Barcellona e Real Madrid continuano a fare il vuoto nella Liga Spagnola con i catalani che tengono il vantaggio di 4 punti grazie a un super gol di Dani Olmo in un match dalle decine di tiri in porta e un XG pazzesco tramutato in un successo di corto muso.

Mancano quattro partite ed un recupero del Villareal che affronta l’Espanyol e aspetta il match del Betis Siviglia su cui è in vantaggio di un punto.


Giovedì 24 aprile
Ore 19:00

Leganes-Girona: quote equilibrate in una sfida decisiva per la zona salvezza. Tuttavia i padroni di casa sono messi peggio e il Girona è avanti a 2.45 contro la stessa quota 3.10 per l’1 e l’X. Per andare sul sicuro l’1X a quota 1.53 su SportBull.it.

Osasuna-Siviglia: due squadre che veleggiano in mezzo alla classifica e che potrebbero giocare a viso aperto con l’1X a 1.36 che ci piace, altrimenti i padroni di casa sono favoriti a 2.45 con l’X a 3.00 e il 2 a 3.20.

Ore 21:30

Atletico Madrid-Rayo Vallecano: Atletico ormai in Champions e lontano dalle due big e fuori dai giochi per il titolo. I madrileni, comunque, vogliono vincere e l’1 è da prendere a quota 1.53. Il Rayo è attardato sul treno europeo e l’X paga 4.00 e il 2 ben 7.00 volte la posta sempre su SportBull.it.

Betis-Valladolid: occasione 3 punti per il Betis a ridosso della zona Champions League. L’altra squadra di Siviglia incontra il Valladolid che è ormai spacciato. L’1 paga appena 1.20 e difficilmente ci si può scostare da questo segno. Over 2.5 a 1.44 l’altra scommessa da giocare.