È sempre super sfida in vetta tra Real Madrid e Barcellona con l’Atletico Madrid di Simeone a provare a guastare le feste delle due leggende spagnole. La Liga arriva alla ventinovesima giornata ed offre tre turni facili facili per le prime tre della classifica.
Sabato 29 marzo 📅
- Real Sociedad-Valladolid: quota buona per i baschi con l’1 a 1.41. Sono senza assilli di classifica ma vedono anche sfumare il sogno europeo. Fissa senza possibilità di errore visto che il Valladolid è ultimo e quasi spacciato. Giocheranno a viso aperto ma i quotasti SportBull.it dicono Under 2.5 a 1.69 e No Goal a 1.48.
- Espanyol-Atletico Madrid: è il momento di rialzare la testa per i madrileni che sono reduci da due sconfitte e dalla dolorosa uscita dalla Champions League. Il 1 paga 1.66 ed è un’ottima quota. L’Espanyol è in piena lotta salvezza e concediamo giusto l’X2 a 1.15. Qui andiamo contro pronostico Over 2.5 a 2.09.
- Real Madrid-Leganes: alle 21 di oggi i blancos dovrebbero passeggiare sul Leganes che è terz’ultima. L’1 a 1.18 e l’X sale a 7.50 e il 2 neanche lo citiamo. Partita da Over 2.5 a 1.40 e No Goal a 1.62.
Domenica 30 marzo 📅
- Getafe-Villarreal: questo a suo modo, se non è un big match, è comunque molto interessante. Il Villarreal ha perso le ultime due e deve rimettersi sulla strada per l’Europa. Al contrario, il Getafe è in ottima forma e le ultime due le ha vinte: puntiamo su un X2 a 1.35 mentre il 2 paga 2.38 e l’X 3.10. Successo casalingo alto a 3.25.
- Barcellona-Girona: anche i blaugrana hanno un impegno agevole con un Girona che, però, gira a metà classifica. L’1 per i tre punti per consolidare la vetta paga 1.26 e non crediamo a nessuna sorpresa. Crolla l’Over 2.5 a 1.29 ed è da prendere subito.
- Athletic Bilbao-Osasuna: Il Bilbao, che ha eliminato la Roma in Europa League, è la quarta forza del campionato e vuole vincere per passare in Champions l’anno prossimo. L’1 paga 1.45 e forse è meglio non rischiare e scegliere l’1X a 1.08, magari in combo con un Over 1.5. Incertezza su Under/Over 2.5.
- Real Betis-Siviglia: derby di Siviglia con le due squadre che viaggiano a otto punti di distanza, coi padroni di casa che oggi sarebbero qualificati in Europa come ultima squadra. L’1 paga 1.90, ma puntiamo sul ricco segno X a 3.55. Difficile che il Siviglia sbanchi il Betis, ma i derby, si sa, sono sempre match a parte. Equilibrio sovrano anche su Under/Over e Goal/No Goal.