L’impresa dell’Italia al Westfalen stadium di Dortmund, perché di quello stiamo parlando, paga 4.10 volte la posta sulla lavagna di scommesse SportBull.it. Dopo lo sfortunato 1-2 di San Siro, la Nazionale di Luciano Spalletti cerca una difficile rimonta in questo Germania-Italia che vale come ritorno dei quarti di finale Nations League. L’impresa sembra difficile, ma ancora possibile e significherebbe qualificazione alle Final Four di Nations League, oltre all’onere e privilegio di ospitarle: a Torino qualora l’Italia riuscisse nella rimonta, a Stoccarda in tutti gli altri casi.
L’ultima vittoria con la Germania fu anch’essa un’impresa come quella del 2006, quando Totti e compagni batterono, proprio a Dortmund, i padroni di casa per volare a Berlino e prendersi il quarto titolo mondiale. Posta in gioco meno alta stasera, ma la sfida sarà cruciale e avvincente. Tedeschi favoriti a 1.68 ma il match potrebbe anche finire in un pari pagato 3.65 che vanificherebbe comunque la qualificazione azzurra. L’X2 in questo caso è molto alto a quota 1.91. Partita da Gal a 1.78 visto anche il precedente molto recente.
Tra i marcatori da seguire Tim Kleindienst, a segno nella gara d’andata quote 3.00 mentre occhio a Karim Adeyemi che è la stella del Borussia e in gol pagherebbe 4.25. Per l’Italia dovrebbe giocare Maldini e l’idea suggestiva di un suo gol che farebbe qualificare la nostra nazionale paga 5.75.
Francia-Croazia: all’andata ha vinto a sorpresa 2-0 la Croazia, difficile il ribaltone della Francia, che parte comunque molto favorita per la vittoria a quota 1.41. Puntiamo sull’1 e il No Goal a 1.74.
Portogallo-Danimarca: all’andata ha vinto 1-0 la Danimarca, che cercherà di difendere il goal di vantaggio. Portoghesi molto favoriti per i quotisti SportBull.it e anche loro alla ricerca del ribaltone. L’1 paga 1.57 ed è un’ottima quota. L’1X vale 1.14 mentre c’è incertezza su Goal/No Goal e Under/Over.
Spagna-Olanda: pirotecnico 2-2 in Olanda, ma nel ritorno la Spagna parte abbastanza favorita a quota 1.68 e con la Doppia Chance 1X a 1.17. Crediamo nella qualificazione della Furie Rosse e il Goal è un’ottima quota a 1.69 così come l’Over 2.5 a 1.66. Vista l’andata si può osare sull’Over 3.5 a 2.60.