Riprende la Nations League con conclusione della fase finale che si chiamano spareggi. L’Italia stasera, giovedì 20 marzo, a San Siro affronta la Germania. Sarà una delle partite storiche per il calcio internazionale, un match che ha spesso assegnato dei trofei. Due squadre giovani e ricche di talento che stanno cercando di rifondare i loro team e sono pronte a lottare per la semifinale. Per questa partita, i quotisti SportBull.it propongono gli italiani vittoriosi con il segno 1 a 2.75, cifra leggermente superiore al 2 degli avversari, bancato a 2.70. La X scende e viene quotata a 3.15. Rispetto alle reti segnate, il Goal è bancato a 1.80, il No Goal è atteso a 1.90; partita da Under 2,5 a 1.68. Potrebbe finire 1-1 a quota 6.00 e girare intorno allo 0-1 e all’1-0 con la quota che sale a 8.50.
Altra grande sfida in programma allo Stadio di Poljud sarà teatro della sfida tra Croazia e Francia: la prima arriva da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite; la seconda arriva da una vittoria contro l’Italia che l’ha portata a posizionarsi al primo posto nel girone. Andiamo dritti sul 2 della Francia che ha comunque top player e paga 2.04. L’X2 doppia chance paga 1.26 mentre il segno 1 della squadra di Dalic è dato più alto aaddirittura a 3.80 con la X è attesa a 3.35. Può essere una partita da Under 2.5 a 1.66 mentre non mettiamo la mano sul fuoco né su Goal né sul No Goal.
Allo stadio Copenhagen si giocherà l’altro quarto di finale, Danimarca – Portogallo. Il Portogallo ha chiuso il girone senza sconfitte, collezionando solo due pareggi e conquistando il primo posto in classifica; la Danimarca, invece, si è classificata seconda, portando a casa due vittorie. Anche qui il 2 bancato a 2.25 è un po’ più alto ma si lascia preferire. Puntiamo anche sul segno X a 3.30. Andiamo contro pronostico e puntiamo sull’Over 2,5 che viene atteso a 1.99. Non a caso scegliamo anche il No Goal a 1.78.
Allo Stadio de Kuip (Feijenoord) si terrà il match tra Olanda e Spagna, per il quale i bookmakers offrono la Roja in vantaggio con il 2 dato a 2.32, mentre il segno 1 e la X sono quotati rispettivamente a 3.15 e 3.30. Partita quasi da tripla ma è sicuro che il Goal è bancato a 1.64.